LA CASA VACANZE

LA CASA VACANZE

 La Casa Vacanze, al secondo piano del villino, affaccia nel verde di giardini silenziosi…

E’ dotata di due camere da letto ampie e luminose, una cucina abitabile e completamente attrezzata e un bel bagno con doccia. Dalla cucina si accede al terrazzo: qui potete gustare in tutta tranquillità i pasti e i momenti di relax dopo le vostre passeggiate per le vie di Roma.

La casa è dotata di ogni comfort: internet wi-fi, tv e aria condizionata in ogni camera, biancheria da letto e da bagno, riscaldamento autonomo, tutto l’occorrente per cucinare (compreso il forno), asciugacapelli.

Da ogni finestra e dal terrazzo la vista spazia sui giardini curati e sui tetti dei villini di Monteverde Vecchio, tutto è immerso nella quiete e nel silenzio, in un’atmosfera chic e un po’ retrò. Al mattino gli uccellini vi sveglieranno con il loro cinguettare e, d’estate, anche i grilli e le cicale vi terranno compagnia!

Vi sembrerà incredibile essere nel centro della Città Eterna… ma è proprio così: siete a Roma, a pochi passi dall’animatissimo quartiere di Trastevere!

Infatti Trastevere è raggiungibile a piedi in 15 minuti di cammino in discesa, o grazie alle linee di autobus 75 e N8 (la fermata è a 100 m dal Villino) e al tram 8 (la fermata è a 200 m).

Il centro storico (Torre Argentina, Pantheon e piazza Navona) è raggiungibile in 15 minuti di tram, il Vaticano in pochi minuti con il treno metropolitano.

Per pianificare le vostre giornate una piccola “biblioteca romana” è a vostra disposizione con libri illustrati, guide e mappe della città e della provincia, programmi aggiornati sugli eventi e le manifestazioni che si svolgono durante il periodo della vostra permanenza.